Andrea Kichelmacher e Jane Brunori vincono lo SWUP MASTER 3
Vai all'archivio news | News del 09 Febbraio 2015
Grande successo per lo SWUP MASTER 3, seconda tappa dell'Italian Snowboard Tour FSI.Dopo gli ultimi giorni di nevicate e perturbazioni continue, domenica mattina esce il sole ad illuminare il nuovo setup della linea centrale dello Swup Snowpark di Campo Felice, che ha visto lo svolgersi della gara su una linea di 4 strutture in sequenza di cui 2 kicker, 1 pill pyramid e 1 bombolone.
il format di gara, accompagnato dalla voce di Omar Ailone in versione speaker, si è svolto cominciando con il training la mattina presto, per poi fermarsi alla base dello snowpark per il riders meeting pre gara, e iniziare con il contest vero e proprio fatto di tre run per ogni rider, dove veniva considerata la migliore run delle tre.
Di seguito il podio dei riders che oltre ai premi gara vengono premiati con accomodation e skipass per la partecipazione alla finale del Monte Bondone il 28 e 29 Marzo (1 notte in Hotel 2 giorni di skipass), oltre al tesseramento gratuito alla Federazione FSI.
Durante le premiazioni è stata estratta a sorte una GoPro Hero messa in palio per la tappa a Campo Felice dalla distribuzione Athena e vinta da Jane Brunori.
Ricordiamo che per la disciplina dello Slopestyle sarà Italian Snowboard Tour il circuito che eleggerà i due migliori rider, vincitori assoluti (rispettivamente per la categoria maschile e femminile) che rappresenteranno l’Italia al campionato mondiale in Cina.
Podio categoria FEMMINILE :
1- Jane Brunori
2- Manuela Mariani
Podio categoria MASCHILE :
1- Andrea Kichelmacher
2- Simone Prainito
3- Giuseppe Ceroli
Si ringraziano gli sponsor della tappa e del circuito, gli impianti Campo Felice, la federazione FSI ed i suoi giudici. Grazie al duro lavoro svolto dallo Swup Staff, per la realizzazione del setup di gara durante i giorni precedenti sotto le nevicate e sempre con pochissima visibilità, per il giorno della gara è stato presentato un setup valido con una linea di gara divertente e funzionante.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELL' EVENTO, realizzate da Daniele Marrama di MosterOfImage
Qui il comunicato ufficiale della FSI con la prossima tappa il 15 Febbraio allo snowpark Seiser Alm ad Alpe di Siusi (BZ) Trentino Alto Adige.