Chiusura Swup Snowpark Campo Felice
Questa stagione aver traslocato lo snowpark sulla pista Leone è stata una delle esperienze piu belle degli ultimi dodici anni di SWUP... Grazie alla stagione piu brutta di sempre, dovuta alla mancanza di neve al park a quota 1650mt, siamo riusciti insieme alla società impianti a traslocare lo snowpark a 1900mt, dislocando le strutture lungo la pista Leone servita dalla nuova seggiovia Colle Sinistro..Tutti i numeri parlano chiaro e chissa che non diventi la soluzione permanente cominciando a preparare la base in terra da questa estate. Come tutti sanno la pista Leone, a differenza dello Swup a 1650mt, non é ancora attrezzata con i terrazzamenti con base in terra per la preparazione dei jump e delle strutture che ad oggi sono solo in neve. Ovviamente il caldo degli ultimi giorni squaglia velocemente la neve e striminzisce a vista d'occhio tutte le strutture non aventi un basamento in terra, riducendole in breve tempo mucchietti di neve impossibili da mantenere.
Questa stagione è stato fatto piu del possibile, raggiungendo l'inaspettato e gettando le basi per un ampliamento dello spazio dedicato al freestyle. Nel ringraziare tutte le persone che hanno collaborato per rendere possibile l'inizio di un progetto unico a Campo Felice e tutti coloro che sono passati a trovarci, siamo a comunicare che lo SWUP Snowpark di Campo Felice chiude i battenti per la stagione invernale 2014, riaprendoli tra un paio di mesi per la stagione estiva del Bikepark.
Con l'occasione vi invitiamo a visitare la Gallery Fotografica, il Canale Video , Twitter , Instagram, e il Facebook dello Swup Yard.
Di seguito TRASLOCANDO l'ultima Video Clip realizzata questa stagione invernale e TOUGH GUYS l'ultima Video Clip realizzata la stagione estiva scorsa…VI ASPETTIAMO AL BIKEPARK