Si concludono i WILD GAMES 2013
Si sono conclusi a Campo Felice i primi Campionati regionali di snowboard WILD GAMES 2013 targati FISI. La manifestazione è stata organizzata dallo Sci Club Orsello e dalla BMS, in collaborazione con la MATH Academy e lo SWUP Snowpark di Campo Felice
Nonostante le avverse condizioni meteo la gara si è svolta regolarmente. E' stata la prova di slopestyle ad aprire la rassegna regionale. Al termine delle due manches sono stati sei i titoli regionali assegnati alle categorie Giovani maschili, Seniores maschile e femminile.
Tra i seniores Simone Capitani ha preceduto nell'ordine i compagni di team Fabio Zaccardi e Pasquale Gentile, mentre tra le donne Domitilla Mattei si è imposta davanti a Mariangela Giangiulo. Un'altra tripletta targata Orsello è arrivata dai "Giovani" maschili grazie al rider di Monterotondo Thomas Giannetti (6,6) che si è imposto di un soffio davanti a Emanuele Bailo (6,5) e Marco Taurino (6,3). Soltanto quarto invece il favorito della vigilia Andrea Kichelmacher (S. C. Terminillo). Tre i titoli vinti anche dal team dello Snowpark Roma grazie ai successi di Michelle Dangelo (Cuccioli Femminili), Flavia Lanucara (Ragazze) e Lorenzo Fiamma (Allievi).
Alle sua IV edizione i WILD GAMES non mancano l'appuntamento con le aziende del settore snowboard e freeski presenti nell'ormai famoso Wild Village. Tutte le aziende presenti con i propri stand all'interno del villagio, hanno potuto far provare i loro materiali tecnici a clienti e negozianti durante i 3 giorni della manifestazione.
Per tutte le altre foto e la comunicazione ufficiale con la rassegna stampa visita il sito della Made At Home e dello Sci Club Orsello
Clicca qui per rivedere il servizio andato in onda sul Tgr di RAI 3