Terminati i WILD GAMES 2012
Si sono conclusi con grande successo i WILD GAMES 2012 del 31Marzo-1Aprile
Sole, spettacolo e divertimento a Campo Felice per il week end più Wild di tutta la stagione! In un fine settimana dove la neve era un'incognita ,grazie al grande lavoro svolto durante la stagione con l'innevamento programmato di Campo Felice, e alla professionalità del team di shaper dello SWUP the PARK ,l'evento ha superato di gran lunga le aspettative!
-A partire da Sabato Mattina il Wild Village ha colorato la partenza della seggiovia Brecciara.
Grazie alle aziende che hanno partecipato all'evento, DC,CAPITA,RIDE,K2,BATALEON,YES, LOBSTER VOLKL,NITRO,OAKLEY,NORDICA, sono stati messi a disposizione di tutti i visitatori i materiali della prossima stagione invernale 2013. Lo snowpark, divertentissimo e perfettamente preparato a tema dallo SWUP Staff ,aiutato dagli amici della MATH –Madeathome, ha attirato la curiosità di molti spettatori e la partecipazione di tanti riders tra snowboarder e skier.-Sabato Sera ,riders,aziende,shaper,organizzatori e amici si sono ritrovati per il Wild Party alla Brecciara da Piero ,organizzato per l'occasione dalle girls di revolution, dove si sono svolte anche le premiazioni del Contest.
-Domenica Mattina il Wild Village ha ospitato i pro shop invitati appositamente per testare i materiali della prossima stagione invernale …musica e Red Bull l'hanno fatta da padroni al piazzale della seggiovia Brecciara. Allo Snowpark i riders hanno potuto testare i materiali e girare in tranquillità su tutte le strutture rimesse a puntino la sera prima dagli shaper dello SWUP.
Per la News completa e le classifiche finali visita il sito web dei Wild Games e della Made At Home
Foto di Federico Mascelli e Chiara D'Angiolillo